News

“Un Natale di Gusto” per il Texas: in arrivo i panettoni dai gusti inediti

Un Natale di Gusto” per la pasticceria Texas. Il panettone è il protagonista delle festività natalizie e porta sempre un tocco di magia sulle tavole imbandite a festa. Il calore del Natale si fa già sentire e a breve, si potranno degustare le nuove proposte di panettoni della pasticceria Texas.

Il panettone artigianale è diventato nel tempo un irrinunciabile piacere, non limitato alle sole festività natalizie. Da tempo infatti non è più soltanto un dolce di Natale, ma un articolo da regalo. Una combinazione di fragranze e sapori ottenuta da materie prime ricercate, lunga lievitazione naturale e manualità, per un totale di 72 ore di lavorazione, racchiuse in un impasto soffice e profumato dal gusto equilibrato. Alla tradizione, come dimostra la variegata offerta  dalla pasticceria Texas di Mercogliano, si è aggiunta la fantasia e l’estro dei pasticceri che garantiscono un prodotto sempre diverso. Quest’anno le collezioni degli artisti del dolce si arricchiscono di nuove proposte e gusti inediti. Si parte infatti da una ricetta classica, ma il risultato finale può essere imprevedibile.

Le proposte per questo Natale, oltre il classico e sempre apprezzato panettone classico saranno: Pera & Cioccolato, Amarena & Cioccolato, Albicocca & Cioccolato Bianco, Mela & Cannella. Accostamenti intriganti, sapientemente studiati dai pasticcieri per stimolare la curiosità dei palati più esigenti. Un’armonia di profumi e sapori per un panettone che stimola tutti i sensi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.